Ciclismo – Vuelta a San Juan, l’emozione di Navardauskas: “non pensavo di vincere”

SportFair

Ramunas Navardauskas ha vinto la quarta tappa della Vuelta a San Juan e ha regalato il primo successo alla Bahrain Merida nella sua storia

bahrain merida squadra 4Prima vittoria per la Bahrain Merida nella sua storia nel mondo delle due ruote. La squadra capitanata da Vincenzo Nibali fa sua la terza tappa della Vuelta a San Juan con Ramunas Navardauskas. La crono individuale è stata molto intensa e molto tirata: Bauke Mollema, ciclista della Trek-Segafredo, si è piazzato a soli 3 secondi dal lituano e Matthias Brandle sempre della Trek Segafredo a 7 secondi.

Il ciclista lituano è incredulo dopo  la premiazione: le gambe erano leggere e sono molto rilassato. Probabilmente è l’effetto della vittoria! Ripensandoci, non pensavo di vincere, – ha dichiarato  Ramunas Navardauskas come riportato da Spaziociclismo -. Volevo solo fare del mio meglio e provare a fare una buona prova. Abbiamo provato diverse volte il percorso ed era quel tipo di cronometro nelle quali bisogna spingere davvero forte”.

 

 

Condividi