Vincenzo Nibali finalmente con i colori della Bahrain Merida: ecco il regalo dello Squalo ai suoi fan

Il 2017 è finalmente arrivato e l’attesa è terminata. Tutti i tifosi dello Squalo dello Stretto possono finalmente vederlo con addosso la divisa ufficiale del suo nuovo team. Nella notte di San Silvestro, con l’arrivo dell’anno nuovo, Vincenzo Nibali ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i suoi fan: una foto sui social con addosso la maglia della Bahrain Merida. “Di Furore e Lealtà. Solo se hai qualcuno col quale condividere i tuoi successi, la gloria può sopravvivere abbastanza a lungo da trasformarsi in amore”, queste le parole stampate sopra la foto del ciclista siciliano, che questa mattina poi ha pubblicato un nuovo post che lo ritrae in compagnia di suo fratello Antonio per le strade di una Messina soleggiata durante un allenamento.

Tutti i fan non vedono l’ora di poter fare il tifo per Nibali e tutto il suo team in questa nuova stagione di ciclismo che sta per iniziare.

Ecco le foto di Nibali e il video della Bahrain Merida con tutte le immagini ufficiali dei suoi corridori:

In anteprima solo per voi i nuovi colori #BahrainMerida #squalodellostretto @vincenzonibali www.vincenzonibali.it Buon anno a tutti voi ???

Una foto pubblicata da Vincenzo Nibali (@vincenzonibali) in data:

Una giornata stupenda per dei colori Fantastici @BahrainMerida #squalodellostretto #huaweimobile @antonio_nibali

Una foto pubblicata da Vincenzo Nibali (@vincenzonibali) in data:

#2017 OUR YEAR! #bahrainmerida

Un video pubblicato da Bahrain Merida Pro Cycling (@bahrain_merida) in data: