Ciclismo: la Bahrain Merida firma un’illustre partnership con una grande azienda

SportFair

La Bahrain Merida firma una partnership con Bicisupport che ha allestito un reparto di montaggio e manutenzione delle biciclette della team arabo

Firmato l’accordo tra Bicisupport e il team Bahrain Merida Pro Cycling per la stagione 2017. Nella nuova sede a Cambiago (MI) Bicisupport ha allestito il nuovo reparto officina del team per il montaggio e la manutenzione delle biciclette Merida.

Brent Copeland“È importante sostenere i nuovi progetti e supportare i campioni e lo staff“. A dirlo il CEO Bicisupport Massimo Vergani. “È un onore e soddisfazione supportare il nuovo team Bahrain Merida e con questo la passione sempre forte per il ciclismo“. Brent Copeland, General Manager del team, ha dichiarato: “siamo molto felici di aver instaurato un rapporto di partnership con l’Azienda Bicisupport. Con il CEO Massimo Vergani ci siamo subito trovati in grande sintonia e sono certo che la nostra strada sarà la medesima per molto tempo“.

BicisupportGrandi sponsor per grandi campioni, manager preparati e un’ottima organizzazione sono le basi solide per grandi successi e soddisfazioni. E sempre da nuove collaborazioni nascono nuove idee, nuovi progetti e nuovi prodotti innovativi, 100% Made in Italy come da sempre nella filosofia dell’azienda Bicisupport. Dal 1976 Bicisupport é infatti presente nel mercato internazionale, azienda conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per prodotti per la manutenzione della bicicletta, cavalletti, articoli tecnici. A fianco dei grandi team, dei meccanici e dei campioni.

Condividi