Maria De Filippi sarà alle redini di C’è Posta per Te per l’ennesimo anno, ecco tutti gli ospiti del programma

C’è Posta per Te, si ricomincia – Si appresta a riniziare la nuova ed ennesima stagione di C’è Posta per te condotto da Maria De Filippi. Il programma della madrina di Canale5 è uno dei format pilastro della produzione di Mediaset e registra ogni anno ascolti record. Le storie strappa lacrime e quelle d’amore coinvolgono l’intero pubblico che appassionato segue ogni appuntamento con C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te, si ricomincia – Anche quest’anno il programma andrà in onda e l’inizio è previsto per sabato 7 gennaio quando archiviate le feste natalizie avremo tutto il tempo per, telecomando alla mano, rilassarci e goderci la trasmissione di Maria. Le curiosità legate a questa edizione sono correlate agli ospiti famosi che nel 2017 vedremo sedersi sul divano accanto alla gigante lettera.

C’è Posta per Te, si ricomincia – Maria De Filippi ha in serbo per noi personaggi del calibro di Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, Antonino Cannavacciuolo, Mauro Icardi e il trio canoro de Il Volo. Ospite della prima puntata di sabato sarà invece il protagonista della fiction “Il trono di spade”, ossia lo scozzese Richard Madden.