Calcio in tv – Mediaset-Sky, indizi di alleanza: ecco il piano Serie A-Champions

SportFair

Calcio in Tv che potrebbe aprire ad un nuovo scenario: segnali di ‘alleanza’ tra Mediaset e Sky per Serie A e Champions League

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Calcio in Tv, alleanza Sky-Mediaset? – Mediaset lascia il calcio? No, raddoppia! Con una nota ufficiale pubblicata attraverso il proprio sito web, infatti, la società del Biscione fa sapere che è pronta a raddoppiare: Serie A e Champions League, un doppio colpo che di fatto segnerebbe in maniera netta il mercato. “Rendere disponibili i canali pay prodotti da Mediaset anche ad altri operatori e contemporaneamente aprire la piattaforma tecnologica Premium a tutti i produttori di contenuti interessati a un’offerta pay”, si legge nella nota.

GIULIO NAPOLITANO
GIULIO NAPOLITANO

Calcio in Tv, alleanza Sky-Mediaset? – “Un piano che consentirà a Premium di partecipare alle aste per i diritti del calcio con un approccio orientato alle reali opportunità di business”. Cosa vuol dire questo? Che Mediaset è pronta a utilizzare un modello ‘aperto’ alle nuove alleanze con altri operatori della televisione a pagamento e tutti gli indizi portano a Sky, (clicca qui per i dettagli) visti anche gli approcci (segreti o quasi, clicca qui) dei mesi scorsi. Un modello che potrebbe far finalmente felice i tifosi…

Condividi