Boxe: domani i campioni della Night of Kick and Punch ospiti della trasmissione “Pinocchio”

I campioni  della Night of Kick and Punch saranno domani ospiti di “Pinocchio”, la trasmissione pomeridiana in onda su Radio Deejay

Orsola Branzi, detta la Pina 2Orsola Branzi, in arte La Pina, è una delle voci più conosciute di Radio Deejay. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00 conduce “Pinocchio” insieme a Diego Passoni. I personaggi del mondo dello spettacolo che sono passati dal suo programma sono talmente tanti che è impossibile nominarli tutti. Venerdì 13 gennaio, nello studio di Via Massena a Milano, saranno presenti anche gli atleti della Night of Kick and Punch 6, la manifestazione di pugilato e kickboxing organizzata da Angelo Valente che si svolgerà al Teatro della Luna sabato 14 gennaio con inizio alle 19.00. “Sono una grande appassionata di sport da combattimento – spiega La Pina – da almeno sedici anni. Nel maggio 2000, al Palalido di Milano, ho anche presentato il campionato mondiale di kickboxing di Angelo Valente. Per questo, ospiterò nello studio di Pinocchio i campioni che combatteranno al Teatro della Luna. Il video della loro partecipazione sarà trasmesso in diretta, venerdì 13 gennaio alle 17.30, sulla pagina Facebook di Radio Deejay. E’ una nostra abitudine, quando abbiamo ospiti prestigiosi, dare la possibilità al pubblico di guardare in diretta cosa accade mentre siamo in onda. Il giorno seguente mettiamo il video sulla pagina Facebook di Radio Deejay per dar modo di vederlo a chi si è perso la diretta. La pagina Facebook di Radio Deejay piace ad oltre 1.943.000 persone.”

Fabrizio Andrea Bertani
Fabrizio Andrea Bertani

Angelo Valente è stato ospite di “Pinocchio” a fine novembre. Sulla pagina Facebook della Kick and Punch Promotions il video della puntata ha avuto oltre 36.000 visualizzazioni. “La Pina, Emi Lo Zio e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo sono appassionati di kickboxing – commenta Angelo Valente – ed alcuni l’hanno anche praticata. Alla Night of Kick and Punch 6 vedrete tanti volti noti della televisione, della musica e dello sport. E vedrete anche numerosi show tra un incontro e l’altro. Definire la Night of Kick and Punch 6 una manifestazione di sport da combattimento è riduttivo. Affrettatevi a comprare i biglietti. Chi non ha potuto recarsi nei punti vendita durante la settimana li potrà acquistare sabato 14 gennaio presso il Teatro della Luna, il botteghino aprirà alle 15.00.” “Mi è sempre piaciuta la spettacolarità delle manifestazioni organizzate da Angelo – conclude La Pina – e sarò certamente a bordo ring sabato 14 gennaio. Abbinare lo show allo sport di alto livello è un’ottima idea.

foto-Giacobbe Fragomeni con Angelo ValenteLa sfida di pugilato tra Giacobbe Fragomeni e l’ungherese “Psyco” Tamas Polster è prevista sulla distanza delle sei riprese. I combattimenti di kickboxing saranno di tre riprese con le regole dello stile K-1 (pugni, calci e ginocchiate). Il Teatro della Luna ha una capienza di 1.730 posti e si trova accanto al Forum di Assago. E’ quindi raggiungibile da Milano con la linea 2 della metropolitana (fermata Forum). La manifestazione inizierà alle 19.00, ma i combattimenti più importanti alle 20.00.

I biglietti costano 35 euro, 30 euro, 25 euro e 18 euro e stanno già andando a ruba. Per richiedere il biglietto scrivete a kickandpunch.bonandi@gmail.com.