Boateng si comporta da “Prince”, il Las Palmas non ha i soldi per il volo: no problem, ci pensa lui

SportFair

Kevin Prince Boateng approdato in questa stagione al Las Palmas ha dovuto e voluto fare qualche regalino ai suoi compagni, tra tutti ecco spuntare il jet privato che ha affittato per tutta la squadra

Boateng si comporta da “Prince” – Kevin Prince Boateng ha proprio un animo d’oro. Certo i calciatori guadagnano un sacco di soldi, ma quelli del Las Palmas con ogni probabilità no. Vi domanderete perchè? Il calciatore ex Milan da quando è approdato sull’isola delle Canarie si dovuto e voluto fare carico di alcuni regali ai suoi compagni. Se infatti il ghanese ha fatto fortuna nelle sue esperienze prestigiose calcistiche in giro per il mondo prima di approdare a Las Palmas, i suoi compagni non possono vantare un portafogli uguale al suo.

Boateng si comporta da “Prince” – Kevin Prince Boateng perciò dopo aver pagato ai suoi colleghi di campo una cena, ha pagato un volo privato che ha fatto giungere la sua squadra presto a destinazione. L’attaccante ha infatti evitato di far prendere al Las Palmas un volo che oltre a tante ore di viaggio li avrebbe costretti a uno scalo all’aeroporto di Madrid. Ci ha pensato però Boateng, grande Prince!

Condividi