LaPresse/Spada

La Juventus rompe gli indulgi e punta forte su Tolisso del Lione: blitz bianconero per il centrocampista francese che potrebbe arrivare a giugno

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, blitz per Tolisso – Un centrocampista per colmare il vuoto lasciato dalla partenza estiva di Paul Pogba. La Juventus lavora per regalare un nuovo rinforzo di spessore a Massimiliano Allegri. Per gennaio? Più facile che il grande colpo arrivi a giugno. E in casa Juventus sembrano proprio aver individuato il nome giusto: Corentin Tolisso, talento classe 1994 del Lione. Come svelato da CalcioMercato.com, nei giorni scorsi in gran segreto c’è stato un blitz della Juventus: contatti avviati e avanzati con l’entourage del centrocampista francese.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, blitz per Tolisso – L’idea del club bianconero è quella di trovare l’intesa con il giocatore a cui verrà proposto un contratto di 5 anni 3 milioni di euro a stagione a salire, per poi sedersi e trattare con il Lione. Che spara alto, altissimo. 45 milioni di euro, una richiesta che però la Juventus spera di poter far scendere. Per colmare quel vuoto lasciato la scorsa estate da Pogba. Da un francese all’altro, destino chissà proprio bianconero…