Biathlon, quattro gli azzurri convocati per la 4ª tappa di CdM in programma a Oberhof

SportFair

Il direttore tecnico Curtaz ha convocato Hofer, Windisch, Montello e Bormolini per la quarta tappa di CdM di Biathlon a Oberhof

Sono come di consueto quattro gli atleti della squadra maschile presenti nella tappa di Coppa del mondo di Biathlon in programma a Oberhof, in Germania, per il quarto appuntamento della stagione.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello e Thomas Bormolini, impegnati sin da giovedì 5 gennaio nella sprint che avrà inizio alle ore 14.15 (diretta tv su Eurosport1), a cui seguirà sabato 7 gennaio la pursuit e domenica 8 gennaio una mass start riservata ai trenta migliori atleti. In settimana è previsto anche l’appuntamento con l’Ibu Cup in Val Martello: si comincia giovedì 5 gennaio con la gara sprint, seguite sabato 7 da un’altra sprint, chiusura domenica 8 gennaio con la pursuit. Per l’Italia saranno al via Pietro Dutto, Thierry Chenal, Rudy Zini, Andreas Plaickner, Xavier Guidetti e Maikol Demetz fra gli uomini e Nicole Gontier fra le donne.

Condividi