Belen e Iannone si sono lasciati? Dai social le prove che attestano il contrario

Da tempo ormai non si fa altro che parlare di una presunta crisi nel rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due non pubblicano foto sui social che li ritraggono insieme da parecchio tempo, ma ciò non vuol dire che la loro storia d’amore sia terminata.

Quella di non pubblicare foto probabilmente è una scelta presa dal pilota e dalla showgirl per avere un po’ di privacy, per evitare le infinite chiacchiere. Con qualche ricerca accurata però  facile trovare qualche prova social che attesta che i due stanno ancora insieme.

Prima fra tutte c’è la foto pubblicata ieri sera da Iannone: un divertito gruppo di amici intorno al pilota, sempre sorridente, che tiene sulle spalle Gustavo, papà di Belen. Ci viene difficile pensare quindi che nel caso in cui i due si fossero lasciati avremmo potuto vedere un’immagine simile: quale padre si sarebbe divertito in questo modo con un ex della figlia?

Inoltre ecco spuntare anche un video della notte di San Silvestro che mostra un Andrea Iannone concentrato e intento a cantare al karaoke con gli amici e alle sue spalle, seduta sul divano e divertita una sexy Belen Rodriguez: i due quindi hanno passato insieme il Capodanno ed è veramente difficile pensare che lo abbiano fatto da ex, sotto lo stesso tetto.

Ecco le prove:

Always simile !!! #wearemaniac ??

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

About last night ? ??? #belenrodriguez #andreaiannone @belenrodriguezreal @andreaiannone

Un video pubblicato da Belèn Andrea (@belu.andre) in data:

This is #theend ? .. of the #holiday ? #neverstop ? #happynewyear @andreaiannone @angeloian @priscarossi_pr @jeremiasgr @caterina____costantino

Una foto pubblicata da Flavio Piacenza (@flavio_piacenza) in data:

Andrea e Jeremias 2ª parte ?? #andreaiannone #belenrodriguez

Un video pubblicato da Belen Andrea (@belenandrea2016) in data: