Belen e Stefano, è tutto finito: la coppia in tribunale, presi gli accordi per la separazione

SportFair

Belen e Stefano De Martino ieri in Tribunale a Milano con i propri avvocati per la separazione consensuale

Belen e Stefano vanno avanti: la coppia in tribunale per la separazione – Dopo 3 anni di matrimonio finisce la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia dal cui amore è nato il piccolo Santiago ha infatti ieri messo fine ufficialmente alla loro unione di fronte ad un giudice di Milano. Nel tribunale milanese la giovane ed ex coppia ha infatti stabilito i contribuiti che Stefano De Martino dovrà versare per il mantenimento del figlio Santiago e i tempi in cui sempre Santiago dovrà passare con mamma e papà in maniera separata. I week end del figlio della soubrette infatti saranno trascorsi da quest’ultimo in maniera alternata tra Belen e Stefano.

Belen e Stefano vanno avanti: la coppia in tribunale per la separazione – Alle 3 del pomeriggio e in soli 5 minuti Belen e Stefano si sono ufficialmente separati consensualmente. Come riporta il Corriere dello Sport la show girl si è presentata in udienza con il suo leale Giuseppe Russo e il ballerino di Amici al cui fianco sono apparsi i legali Nicola Colavita e Laura Matteucci.

Belen e Stefano vanno avanti: la coppia in tribunale per la separazione – Per l’ex coppia anche se da separati la vita prosegue. La bella Belen Rodriguez infatti ha già un’altra storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, mentre il ballerino ha sempre più spazio nel programma di Maria De Filippi Amici e s’impone ogni giorno di più nel mondo dello spettacolo. A breve Stefano infatti condurrà un nuovo programma proprio su Canale5 e proprio dedicato all’amore.

Condividi