Belen e Stefano è ora di dirsi addio, l’ex coppia in tribunale

Belen e Stefano De Martino si diranno addio in tribunale a Milano martedì 24 gennaio quando i due formalizzeranno davanti alla legge la loro separazione

Belen e Stefano è ora di dirsi addio, l’ex coppia in tribunale  – La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è stata facile per entrambi. Nonostante infatti i due si siano separati da circa un anno hanno cercato di rimandare la data in cui si sarebbero dovuti incontrare in tribunale per dare una vera e propria forma alla loro separazione. Sembra però sia giunta l’ora di dirsi addio per una delle coppie più paparazzate e gossippate del mondo della tv. Il ballerino di amici Stefano De Martino e Belen Rodriguez infatti si incontreranno in tribunale a Milano il 24 gennaio quando verrà tenuta dal giudice l’udienza della loro separazione in cui verranno stabiliti le questioni economiche e la gestione del figlio della coppia, Santiago.

Belen e Stefano è ora di dirsi addio, l’ex coppia in tribunale  – Sembra insomma che la storia d’amore tra Belen e Stefano sia arrivata al capolinea nonostante molti fan avessero azzardato un ritorno di fiamma. Dopo però che Belen aveva cancellato Stefano dai suoi follower su Instagram c’era già aria di burrasca, confermata dall’udienza che dirà addio alle speranze di rivederli insieme.