Beckham shock: “ho odiato lo United”

SportFair

Beckam-United: l’ex campione inglese ha affermato di aver odiato i Red Devils dopo la cessione al Real Madrid


David Beckham
ha avuto una carriera da fare invidia a molti, vincendo tutto ciò che c’era da vincere con lo United, oltre ad aver giocato per anni da protagonista con il Real Madrid, per poi passare dal Milan per 5 mesi e infine dal Psg ai Los Angeles Galaxy. Ma recentemente è giunta una notizia sconvolgente, infatti il giocatore ha fatto una dichiarazione shock, dove ha detto che sarebbe voluto rimanere al Manchester United a vita e quando Ferguson cedette alle tentazioni del Real Madrid, Bechkam provò un odio profondo per la squadra, dichiarando di non essere più riuscito a guardare una partita dello United per i 3 anni successivi.  Manchester-United-David-Beckham+cropped

“Quando Sir Alex e il Manchester United mi hanno venduto al Real Madrid ero sconvolto. Per il disgusto, sono stati tre anni senza guardare una gara dei Red Devils. Il mio obiettivo era quello di giocare a vita al Manchester, ma non me lo hanno lasciato fare. Il club mi ha venduto in Spagna, al Real Madrid, e per me è stato uno shock”. Questa è stata la dichiarazione shock del giocatore, rilasciata recentemente ai microfoni della BBC inglese. Ai tempi in cui il giocatore venne ceduto, nemmeno i tifosi dei Red Devils la presero bene, proprio perchè erano legati al giocatore, allo stesso modo in cui Beckham era legato a loro.

La dimostrazione di questo legame, che negli anni non si è mai dissolto, avvenne quando il Milan incontrò proprio il Manchester United nel 2010, agli ottavi di finale di Champions League e Beckham giocava con i rossoneri. Quando entrò in campo, a partita in corso, il pubblicò si alzò in piedi per una standing ovation e il giocatore si è visibilmente commosso.

 

Condividi