LaPresse/Marco Alpozzi

Nella gara vinta contro Pesaro, l’Olimpia Milano ha perso per infortunio Bruno Cerella che ha riportato una lesione al pollice della mano destra

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che il giocatore Bruno Cerella nella partita disputata e vinta contro Pesaro ieri sera ha riportato un trauma della mano destra.

LaPresse/Francesco Saya
LaPresse/Francesco Saya

Cerella è stato sottoposto in mattinata agli accertamenti strumentali che hanno confermato la diagnosi di lesione capsulolegamentosa del pollice destro. Le lesioni riportate necessitano di trattamento chirurgico. Intanto, parla di “ossigeno” il tecnico Jasmin Repesa commentando una vittoria arrivata con un finale al cardiopalma e con Pesaro che stava quasi per rimettere tutto in discussione. “E’ stata la partita che mi aspettavo, tesa come era normale per una squadra che ci tiene a fare bene. Non mi aspettavo solo il calo di energia alla fine del terzo periodo. La vittoria è ossigeno puro per noi in questo momento. Dobbiamo trovare tranquillità e lavorare spedendo messaggi positivi” il commento di Repesa. (ITALPRESS)