Daniele Badolato

Aquilani saluta il Pescara per andare al Sassuolo, su FB alcun tifosi la prendono male e la moglie del centrocampista alza la voce: “ignoranti”

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Aquilani, che sfogo della moglie –Oggi comincia una nuova avventura professionale, ma prima di dedicarmi con anima e cuore al U.S. Sassuolo, desidero salutare tutti i tifosi ed i miei ex compagni del Pescara Calcio …un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti”. Poche righe, quanto basta per annunciare l’inizio dell’avventura con la maglia del Sassuolo di Alberto Aquilani. Ma evidentemente qualche tifoso del Pescara non ha gradito: qualche commento eccessivo che ha scatenato la reazione della moglie del calciatore, l’attrice Michela Quattrociocche.

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

Aquilani, che sfogo della moglie – “Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”, lo sfogo della moglie di Aquilani. Che ricorda tanto quello di Lady Cerci. Sperando che i risultati, almeno per Aquilani, siano diversi