Altro che dieta post-natalizia: la sexy Melissa Satta in bikini a gennaio è già da urlo [FOTO]

SportFair

Melissa Satta sembra non aver subito le conseguenze dei cenoni e dei pranzi delle vacanze natalizie, ecco il suo fisico perfetto sfoggiato con un bikini da urlo

Melissa Satta in bikini – Dopo che si è trasferita a Las Palmas per seguire il marito Melissa Satta abita in quel delle Canarie. Il marito di Kevin Prince Boateng milita tra le fila della squadra isolana e lei se la spassa con il clima caldo e le bellezze del luogo. La show girl inoltre torna spesso in Italia dove lavora tra tv e moda. La mamma di Maddox ha sfoggiato poi in questi giorni un fisico mozzafiato sui social che la rendono una delle wags più belle del panorama calcistico attuale.

Melissa Satta in bikini –  Melissa Satta in bikini sull’isola di Gran Canaria spopola sui social che tra like e commenti la incoronano come una miss. Incetta di complimenti per il fisico dell’ex velina che non sembra subire il passare del tempo, anzi. Addominali perfetti e curve mozzafiato incorniciano un volto semplice e sensuale, ecco Melissa Satta in tutto il suo splendore.

Amazing day at the beach #laspalmas #Anfi #spain ?? #family #satteng

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Condividi