Un errore madornale quello del tifoso della Juventus che si è fatto tatuare il 3 gennaio il logo della Juventus sulla spalla, ecco come ha “ringraziato” il Presidente

Il tifoso si tatua il vecchio logo della Juventus – Questa è la storia assurda e paradossale di un tifoso juventino. Un tifoso così tanto tifoso che decide di tatuarsi il logo della Juventus sulla spalla sinistra. Un bello scudo ovale a strisce bianche e nere e con il nome della sua squadra del cuore con sopra anche l’anno di fondazione dei bianconeri.

Il tifoso si tatua il vecchio logo della Juventus – Un vero e proprio capolavoro che però si rivela un grosso errore. Perchè nonostante 120 anni della Juventus di storia dicano il contrario, cioè che i bianconeri non cambiano mai il loro stemma, il Presidente Andrea Agnelli decide di stravolgerlo. Il tifoso si ritrova così sulla schiena un logo che non è più quello della sua squadra bianconera e pensare che il tattoo l’aveva fatto solo il 3 gennaio. A saperlo prima… Tempismo non troppo perfetto per il tifoso sfortunato!

tattoo juventus

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE