Secondo quanto riportato da Jim Ross, la WWE starebbe pensando al ritorno di Undertaker e Shawn Michaels per la prossima Royal Rumble

UndertakerRoyal Rumble, Undertaker e Shawn Michalels pronti al ritorno – Fans del wrestling in delirio, Jim Ross sgancia la bomba in vista della prossima Royal Rumble: nel primo PPV WWE del 2017 potrebbero esserci Undertaker e Shawn Michaels. I motivi di questi clamorosi ritorni sarebbero molteplici. Il principale riguarda l’aspetto economico. La Royal Rumble si svolgerà all’Alamodome di San Antonio Texas, un impianto di 75.000 posti complicato da riempire nella sua totalità. Per questo motivo la WWE vorrebbe affidarsi a due superstars che hanno un grandissimoa appela e sono nati in Texas, per vendere più biglietti possibili.

Shawn MichaelsRoyal Rumble, Undertaker e Shawn Michalels pronti al ritorno – Inoltre ci sarebbero le ultime dichirazioni di entrambi gli atleti che non chiudono totalmente la porta ad un clamoroso ritorno. Undertaker ha recentemente dichirato come, dopo aver perso la streak, WrestlerMania non sia più l’unico PPV al quale non può rinunciare. Per Shawn Michaels invece i rumors parlano addirittura di un dream match contro AJ Styles, viste le parole di elogio che entrambi i wretler si sono scambiati a vicenda.