Witsel-Juventus, matrimonio a gennaio? Il Ct del Belgio: “ecco cosa penso. E su Nainggolan…”

Axel Witsel e la Juventus già a gennaio? A dire la sua sulla vicenda è il CT del Belgio Martinez che poi parla anche di Nainggolan

Reporters/LaPresse
Reporters/LaPresse

Witsel-Juventus, matrimonio a gennaio? – Matrimonio già scritto, resta solo da capire la data. Gennaio o giugno? Tra Axel Witsel e la Juventus fiori d’arancio in arrivo. Affare sfumato proprio sull’altare in estate e adesso… “Preferisco non entrare in questioni di mercato. Accadrà quello che deve succedere. Ma Witsel è un grande professionista, quindi sono sicuro che continuerà a dare il massimo per lo Zenit”.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Witsel-Juventus, matrimonio a gennaio? – A parlare al Corriere dello Sport è il CT del Belgio Roberto Martinez, che parla anche di Nainggolan: “può occupare tutte le posizioni del centrocampo. Ha grandi qualità, che probabilmente emergono in maniera più evidente quando gli viene concessa maggiore libertà in campo. Mi fa piacere che abbia segnato. So che aveva fatto un altro gol anche la settimana prima, con la Lazio. Vediamo se lo convocherò, c’è ancora tempo per decidere”.