Spada/LaPresse

Mauro Icardi e Wanda Nara riescono a trovare sempre il modo per far parlare di sè: ecco cosa hanno “combinato” questa volta

Wanda Nara e Mauro Icardi, ormai lo sappiamo bene, sono dei tipi particolari e finiscono spesso nelle pagine dei giornali per i loro gesti più o meno discutibili.

L’eccentrica coppia è partita per passare le vacanze natalizie in Argentina, terra d’origine di entrambi. Nessun litigio con l’ex, nessun vestito particolare, che lascia intravedere qualche curva di troppo della sexy showgirl: questa volta a far parlare è la quantità eccessiva di bagagli che i due hanno portato con sè.

Ben 14 infatti le valigie di Mauro Icardi e della sua Wanda nel carrello all’aeroporto. “Al loro arrivo i dipendenti dell’aeroporto si sono presi cura di loro anche per il trasporto dei bagli che poi hanno caricato in una grossa macchina parcheggiata davanti all’uscita. Forse Wanda ha deciso di portare tanti doni a sua sorella Zaira e a sua nipote Malaika. Da segnalare anche la prima visita di Isabella, l’ultima figlia della coppia, nel Paese dei suoi genitori”, si legge sui media argentini. Inoltre i bambini avevano anche il bagaglio a mano.

Anche se i due non hanno ancora fatto i biglietti per il ritorno, Icardi dovrà essere in campo l’8 gennaio per la partita di Serie A dell’Inter contro l’Udinese, quindi la famiglia del calciatore non potrà stare via più di 10 giorni circa. Non saranno un po’ troppi 14 bagagli per 10 giorni (circa) anche se la famiglia è abbastanza numerosa?

Ecco la foto:

bagagli wanda e mauro icardi