LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Un ultimo allenamento insieme prima di Natale per Dallapè e Cagnotto che si fanno gli auguri in palestra tra un esercizio e un altro, accompagnate dalla piccola creatura nel pancino di Francesca

Un 2016 ricco di emozioni per le donne dei tuffi italiani. Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono infatti riuscite a raggiungere il loro obiettivo, conquistare una medaglia olimpica, dopo le grandi delusioni di Londra 2012.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

La coppia azzurra, dopo un quadriennio di sacrifici, fatiche, sudore e tanto allenamento sono riuscite a conquistare una fantastica medaglia d’argento nel sincro 3 metri alle Olimpiadi di Rio 2016 che fa chiudere in bellezza ad entrambe le atlete una fantastica carriera.

Emozioni non solo nel trampolino per le due campionesse: Tania si è infatti sposata col suo Stefano qualche settimana dopo le Olimpiadi, mentre Francesca ha di recente annunciato di essere in dolce attesa.

Nonostante entrambe si siano ritirate dall’attività agonistica, e una di loro sia incinta, Tania e Francesca non rinunciano ad una sessione di allenamento insieme, come ai “vecchi tempi”.

Ecco infatti spuntare sui social una dolce foto con 3 splendide donne: Tania, Francesca e la piccolina che nascerà il prossimo anno. “Siamo in 3 donzelle”, scrive la Cagnotto a corredo della foto, quindi tutto fa pensare che nel pancino della Dallapè ci sia una splendida femminuccia.