Tra mare e dediche commuoventi, Francesco Totti augura Buon Natale ai fan con una frase speciale [FOTO]

SportFair

Francesco Totti ci ha tenuto a ringraziare i fan con una dedica speciale sui social network, ecco cos’ha scritto il capitano della Roma

Francesco Totti e il suo Natale al mare – Il Natale è appena trascorso, ognuno di noi ha ricevuto tanti auguri perciò immaginate quanti ne possa aver ricevuti Francesco Totti. Il capitano della Roma ed idolo delle folle (non solo) giallorosse è stato tartassato da messaggi dei fan che gli hanno augurato il migliore dei Natali. Il calciatore perciò si è sentito un dovere di ringraziare i fan via social network con una frase che rivela i suoi valori profondi. “Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra”, ha postato Francesco Totti. Un augurio davvero speciale dall’attaccante della Roma che si trovava in un luogo di mare insieme ai suoi bei tre figli e con la stupenda Ilary Blasi.

Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra ?

Una foto pubblicata da Francesco Totti (@francescototti1076) in data:

Condividi