Nella nostra personalissima classifica dei Top e Flop, abbiamo incluso tutte le squadre di Serie A e per questo non possiamo che includere anche tutte le wags dei calciatori che fanno parte della massima serie del calcio italiano

Ci sono wags che infammiano gli stadi più dei gol dei propri fidanzati/mariti. Ci sono wags che con i loro vestitini succinti e le loro curve mozzafiato lasciano a bocca aperta gli uomini più di un dribling di Messi. Perchè per l’italiano medio è importante il calcio, ma la donna di più. Detto questo sarete lieti di sapere che tra i nostri “Top&Flop – Promossi e bocciati” abbiamo anche incluso la categoria wags per non farci mancare niente. Perciò fischio di trombe e rullo di tamburi, ecco a voi le wags migliori e quelle peggiori del 2016.

Top&Flop – Wags Promosse

LaPresse/Fabio Ferrari -Federica Nargi
LaPresse/Fabio Ferrari -Federica Nargi

Federica Nargi  – La bellissima fidanzata di Alessandro Matri è tra le più meravigliose donne in circolazione del calcio moderno. Un fisico da urlo e un viso acqua e sapone coronano la bellezza di una donna che senza troppo mettersi in mostra è diventata mamma e se si può è diventata ancor di più splendida. Insomma oltre che estremamente sexy la ragazza ha la testa sulle spalle ed ama il suo Alessandro come il primo giorno. Un uomo fortuna quel Matri.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta – La bellezza isolana di Melissa sbaraglia qualunque rivale. Tra Milano e Las Palmas (dove gioca il marito Kevin Prince Boateng) la splendida Melissa fa spola tra casa e lavoro, mai trascurando i suoi doveri di mamma di Maddox, ma conciliandoli con una carriera tra moda e tv che le dà soddisfazioni. Bellissima e sempre chic la Satta non può che essere promossa.

Top&Flop – Wags Bocciate

wanda nara hot-3-2Wanda Nara – I suoi eccessi sui social network ed il suo temperamento da “mi intrometto in tutto io” risultano a volte pesanti e petulanti. Oltre che essere madre di 5 figli e la donna di Icardi infatti Wanda Nara è anche l’agente del marito che cerca di gestire al meglio gli affari di famiglia. Ci riuscirà? Intanto tra una cosa e l’altra la bionda non manca di diffondere voci sull’ex marito tradito non proprio gentili e di commentare le sue stesse foto (in cui mostra generosi decoltè) con frasi davvero discutibili. Bocciata.

veronica ciardi12Veronica Ciardi – La già nota al gossip Veronica Ciardi per la sua partecipazione al Grande Fratello ha fatto breccia nel cuore del calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi. Veronica mostra tatuaggi e temperamento aggressivo e non nasconde ritocchi estetici evidenti. Da quest’estate lei e il centricampista si mostrano insime, la bella Veronica però al GF era nota soprattutto per il suo rappopporto saffico con Sara Nile. L’ex gieffina avrà avuto qualche ripensamento riguardo alla sua sessualità da quando ha incontrato Federico?