LaPresse/Xinhua

Dopo aver tenuto sulle spine i fans per un giorno intero, Ana Ivanovic ha vuotato il sacco: la tennista ha deciso di ritirarsi a causa dei continui problemi fisici

Dopo il messaggio rilasciato sui social ieri pomeriggio, i fans di Ana Ivanovic sono stati consumati per un giorno e mezzo dalla curiosità. La tennista aveva reso nota la decisione di rilasciare un importante annuncio ai fans che si sarebbero connessi alle 19 (ora italiana) alla sua pagina Facebook. Puntuale, la tennista quest’oggi ha vuotato il sacco e la decisione ha lasciato i supporters sotto shock: Ana Ivanovic ha deciso di ritirarsi.

La tennista ha spiegato nel corso di una breve diretta Facebook, di non sentirsi più in grado di competere a grandi livelli a causa dei continui problemi fisici. Nonostante il tennis le abbia dato tanto e si sia tolta grandi soddisfazioni come essere numero uno per 12 settimane complessive e aver alzato al cielo un Roland Garros nel 2008, Ana Ivanovic ha deciso di voltare pagina. Il futuro? La Ivanovic diventerà ambasciatrice dello sport nel mondo, si dedicherà ad altre sue passioni come il business e il mondo della moda e del fashion.