Tania Cagnotto, la sua nuova vita accanto a Stefano: “mi ha visto con le calze a rete e mi ha detto vatti a vestire”

SportFair

La nuova vita matrimoniale e lontano dalle piscine di Tania Cagnotto procede splendidamente, eccola nella sua apparizione sul red carpet di Fox Italia

Tania Cagnotto sul red carpet – Tante star spuntano alla festa della presentazione del palinsesto di Fox Italia. Tra queste magnifiche nei loro outfit appaiono Clizia Incorvaia, Lodovida Comello, Chiara Nasti e… la ‘nostra’ Tania Cagnotto. La tuffatrice olimpionica dopo i successi di Rio 2016 è convolata a nozze con il collega nuotatore Stefano Parolin ed ha annunciato il ritiro dai trampolini.

Tania Cagnotto sul red carpet – Sul red carpet di Fox la bella ex sportiva appare in splendida forma, infatti è alle prese con la preparazione del programma alla quale parteciperà dal 21 dicembre dal titolo Dance Dance Dance che la sottopone ha particolare stress fisico. Tania Cagnotto a questo proposito racconta la sua vita senza piscine (come riporta il Blitzquotidiano.it) e le sue sensazioni per la trasmissione a cui parteciperà: “mi sveglio alle 11 e finiamo di registrare alle 2-3 di notte. Ti stressa perché non sono abituata a fare le cose all’ultimo, visto che ho sempre programmato tutto della mia vita. È tutto così nuovo. Sono fissa a Roma. Ho pure spostato il viaggio di nozze per fare questa cosa. Mi sono sposata e sono già andata via. Stefano è venuto una volta, mi ha visto in body e con le calze a rete e mi ha detto: bello, ma adesso vatti a vestire”. Per quanto riguarda le medaglie ottenute a Rio 2016 poi Tania dice: “il percorso è durato tanto e quindi riuscire a prendere ste benedette medaglie all’ultima occasione, non lo potrò mai dimenticare. È stato un momento così atteso che quando è successo volevo che non finisse mai. Ancora oggi quando vedo il video mi viene quasi da piangere”.

Condividi