“Se non fossi ricco questa donna non sarebbe tua moglie”, Medel sui social feroce contro il tifoso

SportFair

Chi è il pittbull del calcio? Gary Medel certo. Il calciatore non si è fatto sfuggire l’occasione di rispondere all’utente di Instagram che ha commentato in malo modo la foto con la moglie

Medel sui social feroce contro il tifoso – Gary Medel è detto il pittbull dentro al campo per le sue qualità da centrocampista feroce, ma al suo temperamento anche fuori dal campo si potrebbe adattare tale soprannome. Ciò è stato dimostrato più volte dal calciatore che nonostante il suo temperamento calmo non si ritrae di fronte alle provocazioni. Questa volta l’istigazione al battibecco gli è arrivata dai social network. Gary  Medel infatti ha postato una foto in cui con la moglie si apprestava ad andare alla cena di Natale della squadra nerazzurra. La coppia in forma smagliante si mostrava elegante negli outfit scelti per l’occasione e in special modo la moglie di Medel, Cristina con un tubino nero aderente e scollato appariva bella e sensuale.

Medel sui social feroce contro il tifoso – Accanto alla foto il “tenero” Medel ha scritto “Cena de navidad con mi amor”. A qualcuno però sembra non sia gradita la felicità della coppia e senza risparmiarsi sarcasmi ha risposto senza però essere interpellato: “cosa fa il denaro… se non fossi un calciatore dubito che questa donna sarebbe tua moglie”. Il pittbull che c’è in Medel esce allo scoperto e scrive allo pseudo disturbatore: “è grazie ai miei sforzi se ho denaro e moglie. Vai a piangere alla FIFA”.

Cena de navidad con mi amor @morawis87 ???? #familia #love #equipo ?

Una foto pubblicata da Gary Medel (@gary_medel17) in data:

Condividi