Sci Alpino – La Nazionale svedese cambia partner per l’abbigliamento: il nuovo accordo è con Helly Hansen

La Nazionale svedese di Sci Alpino ha cambiato partner per l’abbigliamento sportivo: il nuovo fornitore è Helly Hansen

abbigliamento della nazionale svedese di sci alpino 5La capacità ed esperienza nello sviluppo innovativo e professionale dell’abbigliamento sci, sono da sempre fattori chiave nella scelta di un fornitore ufficiale e Helly Hansen soddisfa in pieno queste caratteristiche. Avere come partner Helly Hansen significa ottenere tutto il necessario supporto, considerato il lavoro e l’impegno dell’azienda su questo versante. Siamo convinti che l’equipaggiamento Helly Hansen ci darà un’ulteriore spinta al limite massimo in gara“, spiega Tommy Winter, direttore del Team svedese di sci alpino.

nazionale svedese di sci alpinoHelly Hansen ci ha dimostrato la sua grande esperienza e professionalità nel consegnarci ogni singolo prodotto, dal materiale gara a quello altamente protettivo per allenamenti in condizioni meteo estreme. Dopo 29 anni trascorsi con lo stesso fornitore di abbigliamento, siamo davvero eccitati da questo cambiamento e fare squadra con il marchio norvegese“, conclude Winter.

Siamo onorati di avviare questa partnership con il Team svedese di sci alpino e supportare quindi gli atleti nello spingere fino ai limiti le loro performance. Lo sci appartiene al Dna di Helly Hansen. Come marchio leader dei professionisti dello sci, siamo proiettati allo sviluppo continuo delle più alte performance dell’abbigliamento, per garantire all’atleta ogni tipo possibile di vantaggio“, aggiunge Paul Stoneham, Ceo Helly Hansen, “Non vediamo l’ora di costruire una partnership di lunga durata”.

L’accordo siglato parte dalla stagione 2016/17 e si conclude al termine della stagione 2018/19.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery