Scherma, oggi il Consiglio Federale: tra i consiglieri debutta Valentina Vezzali

SportFair

Prima apparizione ad un Consiglio Federale della FIS per Valentina Vezzali, eletta dopo l’Assemblea dello scorso 20 novembre

E’ convocato per le ore 12.00 di oggi, martedi 20 dicembre e per la giornata di mercoledi 21, il Consiglio Federale della Federazione Italiana Scherma. Si tratta della prima seduta dopo l’Assemblea Elettiva svoltasi lo scorso 20 novembre. Nella sala A del palazzo delle Federazioni Sportive, per la prima volta entreranno in veste di consiglieri federali Valentina Vezzali e Maurizio Randazzo.

La prima, pluri-medagliata in pedana, è stata eletta in quota atleti, mentre l’olimpionico di spada maschile a squadre a Sydney2000 è stato votato dai rappresentanti delle società schermistiche italiane. Per i due quella di domani sarà la ‘prima volta’ in Consiglio, mentre per il presidente Giorgio Scarso e per i rieletti consiglieri federali Paolo Azzi, Luigi Campofreda, Renato Buratti, Vincenzo De Bartolomeo, Alberto Ancarani, Salvatore Lauria e Giampiero Pastore, si tratterà di un proseguo dell’azione già avviata negli scorsi anni. (ITALPRESS)

Condividi