Marco Sartori

Nel giorno di vigilia di Capodanno, la Benetton Rugby affronterà i Glasgow Warriors per centrare la 4ª vittoria consecutiva in Guinness Pro12

Dopo le tre vittorie consecutive, la Benetton Rugby si prepara ad affrontare gli scozzesi dei Glasgow Warriors. Lo faranno sabato 31 dicembre 2016 alle ore 14.05 allo Stadio Monigo di Treviso, dodicesimo turno di Guinness Pro12. La direzione della gara sarà affidata all’arbitro Ben Whitehouse.

LaPresse/ Spada
LaPresse/ Spada

Contro le Zebre è stata sicuramente una vittoria importante che ci dà tanta confidenza” commenta Tito Tebaldi. “Sabato affronteremo i Glasgow Warriors, sappiamo che sarà dura ma desideriamo ribaltare il risultato dell’andata e cercare la quarta vittoria consecutiva”. A Tebaldi fa eco Esposito: “sabato scorso contro le Zebre è stata una bella vittoria sia dal punto di vista tecnico che tattico. Sopratutto nel secondo tempo in cui siamo stati bravi a tenerli nella loro metà campo, a commettere meno falli rispetto alla prima frazione di gioco e ad essere più concreti finalizzando le varie occasioni di andare in meta. In vista di sabato stiamo preparando la partita nel miglior dei modi, vogliamo allungare questa striscia positiva”.