Rugby, Eccellenza: il Lafert batte il Conad Reggio e vola al secondo posto

SportFair

Eccellenza: il Lafert San Donà espugna Reggio e vola al secondo posto 

Continua il buon momento del Lafert San Donà che prosegue il suo brillante avvio di stagione. La squadra di coach Ansell ha battuto 25-24 in trasferta un mai domo Conad Reggio.

Partita molto combattuta che ha visto gli ospiti chiudere in vantaggio il primo tempo sul parziale di 15-9. Nella ripresa i padroni di casa riescono a ricucire lo strappo e a mettere la freccia per il sorpasso che avviene al 79′ con un calcio piazzato di Gennari. Il risultato viene inchiodato last minute sul 24-25 da un calcio piazzato di Ambrosini che consente alla sua squadra di agganciare al secondo posto il Petrarca Padova a quota 18.

Tutti gli highlights dei match del campionato saranno trasmessi su Studio Sport, il principale telegiornale sportivo di Italia 1.Repliche degli highlights di ogni giornata saranno disponibili inoltre nei TG di Italia 2 e di Premium Sport all’indomani della messa in onda su Italia 1 e resteranno visualizzabili nel portale di Studio Sport e sulle principali piattaforme social di FIR.

 

Condividi