Risultati Nba – Irving decisivo, che spettacolo Cleveland vs Golden State!

SportFair

A Cleveland il big match contro Golden State. Westbrook ancora super ma senza tripla doppia

Che spettacolo nella sera di Natale. Cinque i match andati in scena nella serata di ieri, tra i quali l’importantissima sfida tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Un match da urlo, deciso negli ultimi secondi da un eccezionale Kyrie Irving. Lo statunitense ha messo a referto 25 punti, 14 dei quali nell’ultimo quarto. Inoltre Irving ha segnato il canestro decisivo, quello che ha regalato ai suoi Cleveland il canestro decisivo. Niente da fare per il Golden State, trascinati da un eccellente Durant che ha messo a segno ben 36 punti. Golden State – Cleveland termina col punteggio di 108-109.

In campo nella sera di Natale anche i New York Knicks, che cedono in casa ai Boston Celtics. Non sono bastati ai padroni di casa i 29 punti di Anthony.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Natale amaro per i Chicago Bulls che cedono ai San Antonio Spurs trascinati alla vittoria dai 33 punti di Alridge. Sorride invece Westbrook che con i suoi 31 punti e 15 rimbalzi porta gli Oklahoma City Thunder alla vittoria contro i Minnesota Timberwolves.

Vittoria infine anche per i Los Angeles Lakers che si aggiudicano il derby contro i Los Angeles Clippers.

Condividi