Risultati NBA – Antetoukonmpo da MVP, i Big4 dei Warriors regolano i Clippers: LeBron batte Anthony

SportFair

I Bucks volano con Antetoukonmpo in tripla doppia, i Warriors stendono i Clippers grazie al quartetto Curry-Durant-Green-Thompson, ok i Cavs: ecco i risultati NBA

Risultati NBA: Bucks e Rockets, la forza del singolo – Nella serata NBA brilla una stella a Milwaukee: Giannis Antetoukonmpo. Il greco mette a referto una tripla doppia da paura (15 punti, 11 assist e 10 rimbalzi) e regala la vittoria ai Bucks sui Blazers (115-107). A Houston invece il solito Harden (25 punti, 8 assist e 6 rimbalzi) martella il canestro dei poveri Lakers, nella vittoria per 134-95.

Risultati NBA: Warriors da paura, LeBron batte Anthony – Se prima abbiamo parlato dei singoli, adesso tocca a due squadre. La prima fa impazzire i tifosi della baia con i big4, Durant (16 punti), Curry (19 punti), Green (22), Thompson (24) e stende i Clippers 98-115 consolidando il primato ad ovest. La seconda, i Cleveland Cavaliers, risponde con 28 punti di Irving, 25 di LeBron e 21 di Kevin Love e schianta 94-126 i Knicks. Numeri che sanno di Finals.

Risultati NBA, ok Hornets e Celtics – Nell’est tanto bistrattato due squadre continuano a dare spettacolo. Hli Hornets si impongono 87-77 sui Pistons, i Celtics 87-117 sui Magic. Per i calabroni di Charlotte, decisive le prove di Kemba Walker (25 punti) e Batum (14 punti e 15 assist). Per i Celtics, orfani di Thomas, sono fondamentali i 23 punti di Bradley e i 17 punti e 10 rimbalzi di Crowder.

Risultati NBA: le altre gare – Nelle altre gare della notte gli Atlanta Hawks superano a domicilio i Miami Heats così come I Brooklyn Nets hanno ragione dei Denver Nuggets. Successi esterni invece per i Kings sui Maverickse degli Indiana Pacers sui Phoenix Suns.

 

Condividi