Risultati Champions League – Napoli, festa da primato: goleada Barcellona, riscatto Bayern

SportFair

Risultati Champions League che fanno registrare il successo del Napoli che ottiene successo e primo posto, dilaga il Barcellona, vincono Bayer e Arsenal

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Risultati Champions League, festa Napoli – Risultati Champions League che mettono in copertina il successo del Napoli sul Benfica: Callejon con un cucchiaio (clicca qui per il VIDEO) dolcissimo e poi Mertens regalano alla formazione di Sarri il primo posto nel girone. Squadra azzurra praticamente certa della qualificazione visto l’incredibile crollo (6-0) del Besiktas sul campo della Dynamo Kiev: la sfida con il Benfica si è dunque trasformata in una gara valida ‘solo’ a decidere primato. Che il Napoli ottiene con merito.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Risultati Champions League, festa Napoli – Dilaga il Barcellona con tripletta di Arda Turan e gol di Messi, Monchengladbach ko e mai in partita. Goleada Arsenal sul campo del Basilea, 1-1 tra City e Celtic, vince invece il Bayern Monaco sull’Atletico Madrid grazie ad una rete di Lewandowski. Ma il risultato più sorprendente della serata arriva da Parigi, dove il PSG pareggia in extremis con il Ludogorets e si qualifica agli ottavi di Champions come secondo nel girone dietro l’Arsenal, solo 0-0 tra PSV e Rostov. 

Risultati Champions League

Barcellona-Monchengladbach: 4-0

Basilea-Arsenal: 1-4

Bayern-Atletico Madrid: 1-0

Dynamo Kiev-Besiktas: 6-0

City-Celtic: 1-1

PSG-Ludogorets: 2-2

PSV-Rostov: 0-0

Condividi