Nuoto: serata tra donne per Federica Pellegrini, ma spunta anche…Filippo [FOTO]

SportFair

Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme in discoteca: crisi terminata?

Non si placano i rumors sulla crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La Divina è partita per i Mondiali di nuoto in vasca corta di Windsor, dove ha conquistato l’oro nei 200sl, l’unico che mancava nel suo palmares, senza il suo fidanzato. Non per una scelta sua ovviamente, ma per una decisione tecnica del ct azzurro che non ha convocato Magnini.

In concomitanza con questa decisione però ecco spuntare su tutti i giornali lo scoop di una crisi tra i due campioni di nuoto. Crisi confermata in un certo senso anche da Filippo Magnini che al settimanale Chi ha cambiato discorso velocemente affermando di chiedere a Federica come stanno le cose.

I due si sono rincontrati a Riccione per gli Assoluti invernali di nuoto e, dopo le ottime prestazioni in vasca hanno passato una serata insieme, ma non da soli.

Federica Pellegrini aveva annunciato una serata tutta tra donne pubblicando una foto sui suoi profili social. Questa mattina però, sul profilo di Sara Franceschi ecco spuntare uno scatto fatto in discoteca, di un bel gruppo di amici, dove c’erano anche la Pellegrini e Magnini, entrambi sorridenti ma non uno al fianco dell’altra.

#saturdaynightout ….???? serata tra donne…????????????????????????????????

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Grandi serateeeee!!!!!! ??? #peter#discoteca#stelline

Una foto pubblicata da Sara Franceschi (@sara_francy_) in data:

Condividi