LaPresse/Fabio Cimaglia

Filippo Magnini conferma le voci di una crisi con Federica Pellegrini: ecco come stanno le cose tra i due nuotatori italiani

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In un primo momento sembrava solo una voce di corridoio, senza conferme, adesso però, il nuotatore italiano ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei cosa è successo. A me non va di parlarne“, ha dichiarato Magnini in un’intervista a l settimanale “Chi” in edicola questa settimana.

LaPresse/Stefano Marotta
LaPresse/Stefano Marotta

In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto“, ha aggiunto il campione azzurro che quindi conferma che tra lui e la Pellegrini non è tutto rose e fiori.

Come posso non averle fatto i complimenti, glieli ha fatti il mondo e non glieli faccio io?!“, ha aggiunto Filippo riferendosi alla vittoria della medaglia d’oro della Divina nei 200sl ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Windsor 2016. “Adesso viene lei da me, ossia tutti ci vedremo a Riccione per i campionati italiani“, ha concluso Magnini come riportato da La Gazzetta dello Sport.