LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Federica Pellegrini senza peli sulla lingua: la nuotatrice azzurra mostra tutto il suo disappunto sul comportamento di fotografi e giornalisti

Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole“, queste le parole sincere di Federica Pellegrini in un’intervista a “La Stampa”.

LaPresse/Stefano Marotta
LaPresse/Stefano Marotta

Periodo difficile per la “Divina” che a seguito dei rumors di una crisi con Filippo Magnini non ha avuto vita facile:”mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Quindi sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali” ha aggiunto la Pellegrini che sulla situazione col nuotatore italiano non si sbilancia e spiega che “è una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi“.