LaPresse/Fabio Cimaglia

E’ crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ma c’è ancora un piccolo spiraglio

Il settimanale ‘Chi’ pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da domani, mercoledì 21 dicembre, le immagini del week-end che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso insieme a Riccione impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto dove la campionessa ha conquistato la sua centodecima medaglia. E’ stato il primo fine settimana che hanno condiviso dopo l’inizio della loro crisi a ottobre.

LaPresse/Stefano Marotta
LaPresse/Stefano Marotta

Insieme si sono allenati e hanno fatto acquisti per il Natale. Filippo Magnini ha provato a riconquistare la fidanzata con una timida carezza sulla testa di lei, il gesto di affetto di un uomo ancora innamorato. Prima di lasciare Riccione la Pellegrini ha confermato che tra lei e Magnini è crisi: “sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi“, ha dichiarato la Divina che ha anche ricevuto il Tapiro d’Oro per questa crisi col suo Filippo.

Alla consegna dell’ambito premio di Striscia la Notizia, la Pellegrini ha fatto però intendere che c’è ancora qualche possibilità di rimediare e sistemare tutto.

Separati in vasca. Domani su #CHI la storia dell’incontro tra la #pellegrini e #magnini Un amore oggi lontanissimo. Domani su #CHI in edicola #stories

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: