Motor Show di Bologna: le migliori auto presenti al più grande raduno italiano [FOTO]

/

Il Motor Show di Bologna è l’evento motoristico più importante di Dicembre e le case automobilistiche mostreranno i loro nuovi modelli

Al Motor Show di Bologna ci sono le migliori case automobilistiche del mondo: Ferrari, Mercedes, Lamborghini, McLaren, Maserati e tante altre, hanno aperto i propri stand per far vedere le loro bellezze al pubblico italiano. Il Motor Show di Bologna è una grossa occasione per mettere in mostra tutte le novità del settore automobilistico e motociclistico per la stagione 2017, e soprattutto gli appassionati tramite dei simulatori specifici, potranno ‘provare’ le auto esposte. Ferrari nel suo stand ha istallato un simulatore che può essere usato da tutti gli amanti del Cavallino Rampante. Questo simulatore virtuale è posto sulla monoposto che ha appena terminato il Mondiale di Formula1.

Gli appassionati di auto e moto potranno ammirare gli stand fino all’11 dicembre e le occasioni per scattare foto, fare video e vedere da vicino le più belle auto non mancheranno. Il Motor Show di Bologna è il più importante evento di fine stagione ed è un’opportunità per parlare della mobilità sostenibile. Le case automobilistiche sveleranno tutte le tecnologie e le ultime novità protagoniste di questo settore.

Oltre ai nuovi modelli esposti dalle Case automobilistiche e gli spazi dedicati alla vendita di prodotti, la kermesse bolognese proporrà l’esposizione di veicoli d’epoca e numerosi spettacoli motoristici organizzati nell’area esterna 48. Non mancherà il Memorial Bettega di rally e un percorso off road per effettuare fuoristrada. All’evento ci  sarà il  padiglione  denominato Tech & Innovation Experience, dove si potranno ammirare sistemi e ai servizi dedicati alla connettività, sviluppati con lo scopo di offrire la massima sicurezza e fruibilità.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery