MotoGp, Valentino Rossi e Drudi già all’opera: si lavora per il casco dei test invernali 2017 [FOTO]

SportFair

Valentino Rossi pronto a stupire: il Dottore al lavoro per la creazione del nuovo casco per i test invernali 2017

I campioni della MotoGp sono in vacanza. C’è chi, come Vinales, ha preferito una vacanza romantica in località calde, chi invece, come Pol Espargaro si è diviso tra la montagna, dove ha sciato con gli amici, e il mare, dove ha anche proposto alla sua fidanzata di sposarlo.

C’è anche chi invece non riesce a stare poi tanto lontano dai motori come Valentino Rossi che è stato di recente protagonista al Monza Rally Show e si allena di continuo al suo Ranch di Tavullia con amici e tanti campioni, e Marc Marquez che dopo l’avventura all’Enduro del Segre si prepara a gareggiare al Superprestigio Dirt Track.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

A fine gennaio i campioni delle due ruote si sposteranno in Malesia per i primi test del 2017, a tre mesi di distanza da quelli di Valencia, e il Dottore si sta preparando per arrivare a Sepang in perfetta forma, e non solo fisica. Valentino Rossi infatti ama curare molto anche il look e sta quindi lavorando insieme al suo fidato Drudi per creare il nuovo casco per i test invernali 2017. Lo scorso anno Rossi indossò un casco con un pupazzo di neve, simbolo non solo dell’inverno, ma anche del suo stato d’animo, freddo e gelido, dopo quanto accaduto nel Mondiale 2015. Cosa si inventeranno invece adesso per la nuova stagione?

 

Condividi