LaPresse/EFE

Carlo Pernat regalerebbe a Marc Marquez una bacchetta magica e un corso di ragioneria, ecco perchè

Grandi emozioni nella stagione 2016 di MotoGp. Marc Marquez si è aggiudicato il titolo del Mondo, il suo quinto in carriera, mentre Valentino Rossi si è dovuto accontentare ancora una volta di quello di vice. Terzo posto infine per Jorge Lorenzo dopo la vittoria del 2015.

carlo pernatManca poco ormai al Natale, nei team quindi è già aria di festa, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale che però, probabilmente, di doni ne ha già portati tanti. La pensa così Carlo Pernat, che in una simpatica rubrica su GpOne, racconta i regali di Natale ricevuti in anticipo o che farebbe ad alcuni piloti della MotoGp.

Marquez dovrebbe ricevere due regali. Il primo è una bacchetta magica per cancellare quello che ha combinato in Malesia l’anno scorso, sono convinto che la userebbe perché si è reso conto quanto gli è costato a livello di immagine.

marquezPoi bisognerebbe regalargli un corso di ragioneria per imparare a fare i conti, come ha fatto quest’anno. Io però spero che questo dono non lo accetti, perché noi a Marquez piace com’è”, questo il pensiero di Pernat per quanto riguarda Marc Marquez.