MotoGp, paura per i fan di Marquez: dolore alla mano dopo una caduta al Superprestigio [VIDEO]

Attimi di spavento per i fan di Marc Marquez dopo una caduta al Superprestigio Dirt Track: ma lo spagnolo fa presto tornare il sorriso a tutti

Marc Marquez è stato protagonista ieri del Superprestigio Dirt Track. Il campione di Cervera ha trionfato sulla pista in terra del palasport Sant Jordi di Barcellona, ma non sono mancati i momenti di paura e quelli di follia.

Diverse infatti le cadute di tutti i piloti partecipanti alla competizione e anche quelle del campione del mondo di MotoGp, scivolato goffamente anche durante l’esultanza della vittoria.

A far preoccupare i fan di Marquez è stata però un’altra caduta, dalla quale lo spagnolo è uscito un po’ acciaccato. Lo spagnolo, dopo aver schivato alcuni rivali scivolati a terra non ha potuto far nulla per evitare le barriere del circuito. Marquez ci ha infatti sbattuto contro ed è poi caduto a terra: un brutto impatto per lo spagnolo che è apparso dolorante soprattutto alla mano e al polso destro. Spaventati i suoi fan, che temono un infortunio che potrebbe forse compromettere l’inizio della stagione 2017 di MotoGp, o anche solo i test invernali. Ma Marquez è presto tornato a gareggiare e si è aggiudicato la vittoria facendo tornare il sorriso a tutti i suoi tifosi.

Ecco il video che ha fatto preoccupare i fan di Marquez: