Hector Barberà e lo scherzo che mette in allarme i fan: finta caduta in bici per lo spagnolo

Manca poco alla stagione 2017 di MotoGp. Le gare inizieranno solo a marzo, ma già da metà gennaio inizieremo a respirare aria di motori con le presentazioni dei team ufficiali e con i primi test del 2017.

I campioni delle due ruote intanto passano il loro tempo tra vacanze al mare, sciate in montagna e allenamenti in palestra. C’è chi ama anche fare lunghe passeggiate in bici. Tra questi c’è Hector Barberà che proprio ieri ha pubblicato una foto sui profili social in bicicletta in compagnia dei suoi amici. Questa mattina però, il pilota spagnolo ha pubblicato una foto che ha messo in allarme tutti i suoi fan, che lo ritraeva a terra, a contatto con una macchina.

“Che sfortuna oggi! Sono stato investito da una macchina mentre mi allenavo in bicicletta oggi. Fortunatamente penso di avere rotto solo qualche piccolo osso”, ha scritto Barberà sui social. Niente di preoccupante però, si tratta solo di uno scherzo: oggi in Spagna è El dia de los santos inocentes”, l’equivalente del nostro 1 Aprile, giorno in cui ci si diverte a fare scherzi e burle.

Que mala suerte hoy! Me ha pisado un coche mientras realizaba un entreno en bici. Por fortuna solo creo que me he roto algún pequeño hueso!

Una foto pubblicata da Héctor Barberá (@hectorbarbera8) in data: