Milan, Niang: “vivo momento difficile. Problemi con Lapadula? Ecco la verità”

LaPresse/REUTERS

Dopo il secondo calcio di rigore fallito, l’attaccante del Milan Niang ammette: “il prossimo lo farò calciare a Lapadula, se lo merita”

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Niang-Milan. l’ultimo rigore – Momento difficile, delicato. Secondo rigore fallito consecutivamente, Milan che perde a Roma. Niang a Milan TV esce allo scoperto: “Abbiamo fatto secondo me una buonissima partita giocando bene e abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo provato. Dobbiamo continuare su questa squadra. Sto vivendo un momento difficile, ho preso anche oggi la responsabilità di tirare il rigore”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Niang-Milan. l’ultimo rigore – Mi dispiace tanto, ma in questi momento quando tutto va male bisogna lavorare a testa bassa. Io e Lapadula – prosegue Niang – non abbiamo problemi, oggi prima del rigore mi ha caricato e mi ha detto di stare tranquillo. Il prossimo lo lascerò tirare a lui perchè lo merita e sta vivendo un momento in cui è più in fiducia di me. Se se la sente glielo farò calciare, oggi è stato molto bravo. La nostra forza è il gruppo, lo diciamo dall’inizio”. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery