Mercato NBA – Quale sarà il futuro di Alessandro Gentile? Gallinari svela un indizio fondamentale!

SportFair

Dopo l’addio, ormai quasi certo dall’Olimpia Milano, quale sarà il futuro di Alessandro Gentile? Gallinari rivela un importante indizio

alessandro gentileMercato NBA – Il futuro di Alessandro Gentile – L’esperienza di Alessandro Gentile con l’Olimpia Milano sembra destinata a concludersi. Tanti successi ma anche molte ombre, un ambiente che lo ha amato dopo ogni canestro e odiato dopo ogni errore, il rapporto mai decollato con coach Repesa, la voglia di fare il grande salto. Alesandro Gentile e l’EA7 non sono mai stati così distanti. Nei giorni scorsi la società aveva comunicato di aver deciso di dare la guardia azzurra in prestito in Eurolega per poi decidere il suo futuro a fine stagione. Futuro che potrebbe essere a stelle e strisce.

alessandro gentileMercato Nba – Il futuro di Alessandro Gentile – Infatti gli Houston Rockets, una delle principali squadre del campionato NBA, detiene i diritti di Alessandro Gentile e starebbe pensando seriamente di portare il quasi ex EA7 in Texas. Anche Gentile sarebbe felice del salto in NBA, stando a quanto racconta Danilo Gallinari in una recente intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’: “l’ultima volta che ho sentito Alessandro è stato prima dell’inizio della stagione e mi ha detto che voleva venire qui nella Nba. Non so che cosa sia capitato con i Rockets e adesso con l’Armani“. Poche parole che però non lasciano spazio a dubbi, se l’NBA chiama, Alessandro Gentile risponderà presente.

Condividi