Marotta, che schiaffo a Draxler: “infastiditi da lui. James, N’Zonzi, Witsel: le strategie Juventus”

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta fa il punto sul calciomercato della Juventus: da Witsel a N’Zonzi. E che schiaffo a Draxler…

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, il mercato secondo Marotta – Vigilia di Supercoppa, con il mercato sempre bene in vista. L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta fa il punto sulle strategie di mercato bianconere, ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com: “con Caldara, siamo alle fasi conclusive. L’affare si chiuderà a gennaio, ma a Torino potrebbe arrivare nel giugno 2018. Witsel? Con lo Zenit c’è una fase di stallo, ovviamente la nostra offerta è rapportata alla ormai imminente scadenza del contratto”.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Juventus, il mercato secondo Marotta L’ad della Juventus Marotta parla anche di N’Zonzi, altro centrocampista che piace molto: “abbiamo ottimi rapporti col Siviglia, certi sondaggi si fanno”, stoccata al veleno contro Draxler: “ci ha dato fastidio che abbia rifiutato la Juventus”. Marotta che ha poi alimentato il sogno Jamez Rodriguez, in uscita dal Real Madrid: “prima di tutto, dobbiamo rispettare certi equilibri, ma noi vogliamo collocarci tra le migliori squadre al mondo. Un obiettivo ambizioso, ma caro al nostro presidente Agnelli”.