La cena di Natale è incubo: Pescara contestato e (quasi) aggredito [VIDEO]

SportFair

Pescara contestato da un centinaio di ultras durante la cena di Natale: striscioni, insulti e parole grosse tra tifosi e squadra. Necessario l’intervento della Polizia

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Pescara, cena di Natale tra la tensione – Doveva essere l’occasione per trascorrere una serata senza pensare al calcio, invece la cena di Natale si è trasformata in un incubo per Massimo Oddo ed i giocatori del Pescara. Contestati duramente da oltre 100 ultras con cori e striscioni: “Vergognatevi”, solo uno dei tanti messaggi lanciati dai tifosi. Clima che è diventato ancora più teso quando gli ultras hanno invitato Oddo a boicottare la cena perché “da festeggiare c’è poco con una squadra di m…”.

LaPresse/Fabio Urbini
LaPresse/Fabio Urbini

Pescara, cena di Natale tra la tensione – Ma non finisce qui. Le macchine di alcuni giocatori sono state accerchiate e sono volati insulti e parole grosse: è dovuta  intervenire la Polizia per placare gli animi ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Dopo la sconfitta con il Crotone, per il Pescara momento difficile in campo e fuori. Ecco il video di PescaraSport24:

Condividi