Icardi, verità Inter e stoccata a De Boer: “ecco cosa è cambiato con Pioli”

SportFair

Mauro Icardi torna a parlare del momento dell’Inter e applaude Pioli: “con lui lavoriamo molto sul piano fisico e mentale”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Icardi-Inter, applausi a Pioli – “Pioli? Si è messo subito al lavoro per cambiare, non c’erano risultati e ci ha provato. Ci sta riuscendo pian piano, sta compattando la squadra. Lavoriamo sul piano mentale e fisico per essere pronti”, firmato Mauro Icardi. Parole importanti, una stoccata a De Boer e ai suoi metodi che evidentemente non sono proprio piaciuti dalle parti della Pinetina.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Icardi-Inter, applausi a Pioli – Il capitano dell’Inter torna a parlare del cambio di allenatore e non solo, ai microfoni di Inter Channel il capitano nerazzurro affronta diverse questioni: “ricordo bene il gol contro il Frosinone, il 50esimo con la maglia dell’Inter. Provo sempre a migliorare la mia media, ma devo dire che è una bella cosa riuscire a segnare un gol ogni due partite. E ricordo anche Inter-Napoli, fu una bella serata, giocammo una gran partita perché entrammo in campo con il giusto atteggiamento“.

Condividi