Gianluca Vacchi a “L’Isola dei Famosi”, Mr Enjoy potrebbe partire per l’Honduras insieme a Giorgia

SportFair

Gianluca Vacchi a L’Isola dei Famosi? C’è chi giura che Piersilvio Berlusconi faccia pressioni per averlo nel cast della prossima edizione del programma insieme alla fidanzata

Gianluca Vacchi a L’Isola dei Famosi? – Il 2017 si prospetta scoppiettate per quanto riguarda la programmazione tv. Se infatti in questi giorni, causa pausa feste natalizie, si ripropongono vecchi film e repliche viste e riviste, con l’inizio del nuovo anno novità da gustare ci attendono. Una tra tutte l’inizio de “L’isola dei Famosi“. Con la presenza fissa da conduttrice di Alessia Marcuzzi il programma si appresta ad andare in onda e se ancora i naufraghi che dovranno partire per l’Honduras sono da trovare o ancora in incognito tante sono le voci che svelano i nomi veri o presunti di chi parteciperà al programma di Canale5.

Gianluca Vacchi a L’Isola dei Famosi? – Tra questi nelle ultime 24 ore circola voce che ci sarebbe il nome di Gianluca Vacchi. L’imprenditore più famoso di Instagram infatti potrebbe essere contattato per valutare insieme alla sua fidanzata Giorgia Gabriele, un’eventuale partecipazione al programma de L’Isola dei Famosi. Le pressioni sulla presenza del vip Gianluca Vacchi vengono dall’alto, addirittura da parte di Piersilvio Berlusconi che come dice Alberto Dandolo giornalista per “Oggi”: “a Cologno Monzese gira voce che Alessia Marcuzzi e i suoi autori non abbiano ancora trovato un “nome forte” da inserire nel cast della prossima Isola dei Famosi.Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi, 49, e della fidanzata Giorgia Gabriele, 31. Come reagirà l’eccentrica coppia?“. E voi vorreste Gianluca Vacchi sull’isola? Tra balletti e parole topic, del tipo “Enjoy”, sarebbe ai più cosa gradita.

Condividi