LaPresse/Photo4

Interrogato sul futuro di Sebastian Vettel, Mario Andretti ha svelato che un giorno il tedesco gli confidò di voler diventare campione del mondo con la Ferrari

Sebastian Vettel diventerà campione del mondo con la Ferrari” parole e musica di Mario Andretti. L’ex driver di Formula 1, interrogato sul futuro del ferrarista, si è detto convinto che il tedesco possa arrivare a vincere il titolo al volante della rossa, sfruttando quelle qualità fatte vedere nel periodo alla Red Bull.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Un vero attestato di stima da parte di Mario Andretti, da sempre grande ammiratore del tedesco: “mi piacerebbe vedere Vettel vincere con la Ferrari, lui vuole veramente essere lì, in quel team. Penso sia stato il suo sogno da sempre, fin da piccolino, quando Michael Schumacher era il suo vero eroe. È solo un po’ frustrato al momento, come è normale che sia, visto che le cose non sono andate come lui voleva. Ma si è ripreso alla grande, ha un buon rapporto con Kimi e questo è anche molto importante per il team. Purtroppo quest’anno è andata così per lui: è normale vederlo frustrato, quando sai che puoi fare sempre di più, puoi fare meglio ma non riesci. Tanti come me sperano di vederlo un giorno campione, sono un suo fan, mi piace molto e lo seguo. Lui un giorno di disse che sarebbe voluto diventare campione con la Ferrari, e questo è quello che succederà“.