F1, Alonso e quella sua particolare dote: “sono convinto che sarei un grande comico”

SportFair

Intervistato da AS, Fernando Alonso svela una sua particolare predisposizione per i film comici, affermando di potervi tranquillamente prendervi parte

Avrebbe potuto diventare un nuovo pilota Mercedes, invece quel team proverà a batterlo. Fernando Alonso è stufo di lottare per la zona punti e, dalla prossima stagione, chiede alla McLaren una vettura competitiva per poter riassaporare aria di vertice.

alonso brasile1L’obiettivo è quello di tornare a lottare per il titolo mondiale, ma lo spagnolo comunque appare soddisfatto di quanto ha raccolto finora nella sua carriera: “ho avuto molta fortuna – spiega Alonso ai microfoni di AS spesso ho lottato per il titolo e avrei potuto vincerne molti di più di quanti ne ho ora. Magari cinque come Fangio, ma magari sarei anche potuto fermarmi ai kart, per questo sono contento di quello che ho”. Sul suo futuro oltre la Formula 1, poi, Alonso svela una sua particolare dote: “di sicuro potrei fare film comici, perché la Formula 1 è fatta così: è solo uno sport, non bisogna prendersi sul serio. È un po’ come quei film in cui prendi un colpo in testa e subito dopo sei già come nuovo. Io sarei di sicuro un grande comico“.

Condividi